Lo scrive il New York Times in un recente articolo, ma la cosa e' sotto gli occhi di tutti: nei processi che la vedono contrapposta a Samsung, Apple sta lasciandosi sfuggire un po' troppe informazioni confidenziali, tra budget pubblicitari, iCar e misteriosi ''Purple Project'' portati avanti nelle famose strutture segrete di Cupertino.
Per difendersi dalle accuse scagliate dalla societ�a'sudcoreana, e dimostrare quanto spenda nella differenziazione di prodotto, la mela ha dovuto spifferare la gigantesca quantita' di denaro che spende la pubblicita'; parliamo di 100 milioni di dollari l'anno solo per l'iPhone, e di un totale di 1,1 miliardi di dollari per iPhone ed iPad dal debutto del primo, nel 2007. Curiosamente, nei primi tempi di commercializzazione del telefono, le spese del marketing Apple furono piuttosto ...
lunedì 6 agosto 2012
La vicenda Apple Samsung svela Purple Project e iCar
Link diretto: La vicenda Apple Samsung svela Purple Project e iCar
del: 6-ago-2012 Fonte: Melablog.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento