CNet afferma che Apple controlla, senza nessun accenno di piegamento, il mercato dei laptop �sottili e leggeri� (�thin-and-light�). I dati provengono dal gruppo NPD, un�agenzia statunitense di indagini di mercato.
Il rapporto dice che i MacBook Air hanno dominato il mercato degli ultrabook per i primi cinque mesi del 2013, controllando il 56% delle vendite di laptop �sottili e leggeri� negli Stati Uniti. Tutti gli altri produttori di ultrabook devono dividersi il restante 44% del mercato. Gi� nel mese di marzo, Piper Jaffray comunicava che le vendite di Mac nel periodo di gennaio-febbraio 2013 avevano registrato un buon aumento rispetto al medesimo periodo nel 2012; parte di questo successo era dovuto proprio al successo di pubblico dei MacBook Air.
martedì 2 luglio 2013
I MacBook Air continuano a dominare il mercato degli ultrabook
del: 2-lug-2013 Fonte: Melablog.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento